Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma

Eccellenza anestesista Paola

Ho partorito nel febbraio 2013 presso questra struttura, come paziente privata. Non conoscevo nessuno perchè seguita da un ginecologo esterno alla struttura. Lo staff medico che mi ha seguito è stato straordinario. Il Dott. Paesano attento e presente sin dalla mia chiamata alle 4.00 del mattino!! L'ostetrica Stefania Rega meravigliosa e grazie a Lei ho conosciuto l'anestesista che è stata il medico che mi ha più sorpresa e sbalordita, anche perchè forse del parto la cosa che mi spaventava di più era l'epidurale.... ho camminato per tutti i corridoi del reparto per sfuggire all'ago dell'epidurale e, quando i dolori sono diventati maggiori della paura, ho conosciuto la bravissima anestesista, di cui ricorso solo il nome (Paola). Devo ringraziarla infinitamente per la sua professionalità e bravura (un'alchimista perfetta nei dosaggi dei medicinali e mai avrei immaginato che potesse essere così "indolore" partorire), oltre che per la sua straordinaria umanità e attenzione al paziente.... E' venuta anche a salutare la mia bimba prima che venissi dimessa dall'ospedale. Che dire, la struttura è assolutamente perfetta per gestire ogni emergenza e necessità, hanno un numero elevatissimo di pazienti e quindi il personale del reparto e del nido è oberato dalle necessità e richieste delle neo mamme e dei pargoletti urlanti... ma sono preparati a 360° anche per chiarire ogni dubbio più stupido alle neo mamme.

Parto spontaneo.

Inviato da ramona
21 Novembre, 2014
Ciao, vorrei partorire anche io lì.. posso farti alcune domande in privato? La mia e-mail è: ramonascollo@libero.it
Grazie mille, Ramona
Inviato da Marianna
22 Settembre, 2019
Ciao! Ho avuto un’esperienza molto simile alla tua, con la bravissima e risoluta Stefania Rega, ostetrica - che mi ha aiutata nella spinta finale per far uscire mio figlio di 4 kg. - e la donna da premio nobel, l’anestesista Paola, che con un tocco leggero mi ha evitato ogni dolore grazie all’epidurale e mi ha permesso di godere totalmente dei primi momenti di vita di mio figlio, Edoardo. ♥️ Una coppia fantastica che se le trovi entrambe in sala Travaglio puoi dire di aver vinto! Paola mi seguiva mentre camminavo dalla sala Travaglio alla sala parto e vederla lì per me è stato rassicurante.
Grazie Donne fantastiche che aiutano altre Donne.