Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma

Un grazie al Dott. Massimiliano Di Paola

Mi preme lasciare una testimonianza più che positiva sul Dott. Massimiliano di Paola (Ospedale Fatebenefratelli sulla Cassia), non tanto per la sua professionalità (si spera sempre e comunque che la competenza sia alla base della propria attività), ma soprattutto per la sua umanità, la sua dolcezza e la sua disponibilità prima e dopo l'operazione (qualità molto rare nel mondo ospedaliero).
Rifiutata dall'ospedale Sant'Andrea nonostante una peritonite da diverticoli in corso, ricoverata al Fatebenefratelli il giorno successivo con febbre alta dovuta all'infezione, posso asserire che tutto sommato quel rifiuto è stato la mia fortuna. La notte successiva al ricovero, i dolori erano talmente insopportabili che ho chiesto di vedere un medico. E' venuto il Dott. Di Paola, che ha deciso di operarmi immediatamente premurandosi di tranquillizzare le mie figlie per telefono. L'intervento in laparoscopia si è svolto nel miglior dei modi e una volta messa al corrente che dovevo subire un secondo intervento per togliere un tratto d'intestino un mese dopo, ho deciso di affidarmi al Dott. Di Paola. Non lo ringrazierò mai abbastanza per il supporto post operatorio, una fase molto delicata nella quale, una volta tornati a casa, non si sa mai a chi rivolgersi. E' stato sempre disponibile a qualunque ora e in qualsiasi momento sia con me che con i miei familiari. Grazie Dottore..

Intervento in laparoscopia per una peritonite da diverticolite e un secondo intervento in laparoscopia per asportare un tratto d'intestino.