Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma

Il miglior dott. è lui: Alessandro Iuliano

Ho subìto un intervento di cisti ovarica, seguita ed operata dal dott. Alessandro Iuliano, con il quale mi sono trovata benissimo. Un professionista perfetto che unisce le sue doti di medico a quelle umane.
Mi sono trovata molto bene in reparto durante la degenza con quasi tutte le infermiere, dico quasi perché purtroppo su una avrei molto da ridire, ma non è giusto generalizzare.
Consiglio questo ospedale e il dott. Iuliano.

Cisti ovarica.

Inviato da Rossella Debby
13 Gennaio, 2017
Anche io sono stata operata di cisti endometriosiche dal dottor Alessandro Iuliano due giorni fa. Lo consiglio perchè, anche se ho avuto pochissimo a che fare con lui, mi ha dato subito fiducia e sono rimasta contenta, dato che, oltre ad essere un ottimo medico, è per prima cosa una persona umile e molto umana.
Anche gli altri dottori dovrebbero essere bravi, ma sinceramente erano presenti col corpo ma assenti con la mente, ti passano freddamente vicino..
Me ne sono andata dalla struttura con molta indifferenza da parte loro, ma per fortuna poi e' passato il dottore...
Comunque in sala operatoria ho trovato uno staff eccellente, una bella struttura pulita ed organizzata al meglio.
Stra-consiglio a tutte il dottor Iuliano.