Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma

Fantastici!!

Il 12 novembre in questo fantastico ospedale è nato il mio piccolo Dario di 3.720 kg. e 55 cm. di lunghezza.
Volevo ringraziare l'ostetrica Daniela, che mi ha aiutata fino al cambio turno, e l'ostetrica Rosaria che ha preso il posto di Daniela: 2 fantastiche ostetriche che mi hanno sempre incoraggiata e non mi hanno mai fatto perdere la speranza di poter far nascere mio figlio con il parto naturale, essendo io molto piccola e mio figlio un gigante per me!
Un ringraziamento di cuore va anche al Dott. Izzo che ha saputo valutare la mia situazione e mi è stato vicino quella mattina ed anche nei giorni dopo quando ho dovuto fare trasfusione perchè l'emoglobina era scesa a 5.. Un grazie alla dottoressa De Simone e alla dottoressa Pallone che mi hanno visitato in quella settimana di degenza; e un grazie a Rosita e a tutte le infermiere che sono state davvero preziose con me e mio figlio.
Grazie alle suore del nido, perchè dovendo fare flebo tutti i giorni e poi la trasfusione, non mi potevo occupare di lui ma loro erano sempre presenti! Ringraziato tutti di vero cuore e mi scuso perchè non ricordo i nomi di tutti. E' stata una splendida esperienza! Lo consiglio vivamente come ospedale!!

Parto naturale.