Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma

L'esperienza della vita in mani fidate

Il parto è una esperienza che ogni donna porterà con sé per sempre, per l'emozione di ricevere in dono una nuova vita. Per una donna però é anche un momento molto delicato da vivere, per tutte le preoccupazioni che comporta, per il risvolto psicologico e fisico. Non ero mai stata operata in vita mia (fortunatamente) e, in vista di un taglio cesareo per le nostre due gemelle, abbiamo deciso di affidarci a mani esperte presso l'ospedale Villa San Pietro, seguiti dal dottor Silvio Liguori. Devo dire che siamo rimasti estremamente soddisfatti dalla professionalità e dedizione del dottor Liguori in particolare e di tutto il personale in generale.
Ci hanno seguito benissimo e, per quanto possibile, ci siamo sentiti coccolati in un momento così delicato. Anche al nido abbiamo trovato del personale fantastico (si pratica il rooming in e, naturalmente se desiderato, si incentiva l'allattamento naturale).
Il giudizio non può che essere super positivo.
Il parto è andato benissimo, ma l'ospedale è attrezzato con Tin e per tutte le emergenze del caso.
Stra-consigliato.

Parto cesareo.