Dettagli Recensione

 
Ospedale di Feltre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Purtroppo, come tanti, mi sono trovato con gran stupore ad affrontare un intervento di chirurgia presso il reparto di Urologia dell'ospedale di Feltre.
Ero molto titubante e scoraggiato, ma nella mia disperazione ho incontrato ad accogliermi un personale eccellente, fra cui il dottore Roberto Bertoldin ed i suoi colleghi.
Un'equipe straordinaria coordinata in prima persona dal Primario dott. Daniele Xausa.
Va un ringraziamento particolare al dottore Bertoldin che è riuscito a convincermi e darmi fiducia per affrontare il mio intervento.
Persona veramente molto sensibile ed umana che, oltre ad essere un ottimo medico e Chirurgo, riesce anche interpretare lo stato d'animo dei suoi pazienti.
Sono stato seguito sino al termine della mia giacenza in reparto senza che trascurassero ogni minimo dettaglio prima e dopo l'intervento.
Sentiti ringraziamenti a tutta l'equipe, alle infermiere per il sostegno e le cure ricevute.

Patologia trattata
Nefrectomia totale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sisto
01 Luglio, 2020
A quasi un anno dall'intervento, il paziente è morto.
L'intervento del Dott. Roberto Bertoldin è stato eccellente, ma quanto è seguito è stato sottovalutato.
Controlli troppo distanti e terapia preventiva non considerata.
In questi casi, quando si toglie un tumore così grande, è inevitabile che delle cellule possano fuggire, è quasi un dato di fatto.
Forse sarebbe andata male comunque, ma ciò non toglie che il caso sia stato secondo noi sottovalutato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1