Ospedale di Feltre

Ablazione F.A. - dott. Aldo Bonso

Mi è stata trattata la fibrillazione atriale con metodo ablativo. Premesso che i risultati si vedranno nel lungo periodo, le percentuali di successo sono peró molto elevate. Ho solo 27 anni e da qualche anno convivevo con questa "patologia", il solo pensiero che possa essere tutto risolto mi rende il ragazzo più felice del mondo. Non riuscirò purtroppo mai a sdebitarmi con il direttore dello splendido reparto di cardiologia dell'ospedale di Feltre, il primario dott. Aldo Bonso, ma la stima che provo verso di lui è qualcosa di indescrivibile e gli sarò sempre grato per quanto fatto e per il trattamento che mi è stato riservato. Lo consiglio assolutamente a tutti coloro che si troveranno nella mia situazione. Ho voluto fortemente essere seguito sempre da lui nonostante i 90 km. che separano l'ospedale di Feltre con casa mia (non il massimo della comodità), ma per me la professionalità non ha confine.
Nota di merito anche all'accoglienza ricevuta da ogni infermiera e medico che mi hanno assistito nel pre e post intervento.
Complimenti! Un saluto da Pasquale.

Fibrillazione atriale.