Dettagli Recensione

 
Ospedale Murri di Fermo
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Veramente delusa

Soffro (a questo punto potrei dire soffrivo) da 6 anni di esofagite cronica, con ernia iatale, anello di Schatzki e polipi intestinali dovuti ai continui farmaci, patologie diagnosticate dalle diverse endoscopie fatte dal Dott. Manfredi. Anni passati a non dormire, a non avere voce per settimane intere, a non poter mangiare nulla, eccetera. Sono stata visitata privatamente in reparto (mai capito perchè privatamente) dal Dott. Macarri, agli inizi della sua carriera in gastroenterologia a Fermo, per ben 3 volte. Alla prima visita mi disse di continuare la cura (la cura non si può fare sempre), alla seconda che in fondo non c'era niente di che e dovevo continuare la cura (ancora?) e alla terza, con una sua scrollata di spalle, che non poteva farmi nulla... Arrabbiata me ne sono andata. Successivamente mi sono rivolta al Dott. Lo Cascio del suo staff, persona affabile e sempre disponibile, che nel suo piccolo è riuscito a starmi vicino... ma non di più!
Dopo 6 anni ho fatto di testa mia e mi sono rivolta a Modena, ove mi sono fatta operare 15 giorni fa dal Prof. Capizzi e dal Dott. Labonia: straordinari, competenti e di una umanità eccellente. E già posso dire di essere un po' rinata, aspettando di star ancora meglio!!!!

Patologia trattata
Esofagite cronica, ernia iatale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elena Todero
26 Giugno, 2015
Ciao Manuela,
soffro anch'io di ernia iatale da qualche anno e di reflusso gastroesofageo, volevo chiederti se adesso, a due anni dall'operazione, le cose vanno meglio e come hai fatto per farti operare.
Grazie,
Elena
1 risultati - visualizzati 1 - 1