IPERIDROSI PALMARE - SIMPATICECTOMIA

Sono stata operata per iperidrosi palmare dal Dott. Domenico Loizzi, il quale mi ha precedentemente illustrato in maniera dettagliata sia lo svolgimento dell'intervento che il post operazione. Sono molto soddisfatta, i risultati sono immediati e il dottore è stato di una gentilezza unica. Io partivo da un iperidrosi palmare molto forte e adesso ho completamente risolto il mio problema con questo intervento mini invasivo che non mi ha causato problemi.

Iperidrosi palmare.

Inviato da Pamela
15 Settembre, 2019
Completamente d'accordo con te amica mia!!! Sono grandi uomini, specialmente in nostro Dott. Loizzi!
Inviato da Gioia
14 Novembre, 2020
Ciao,
vorrei chiederti se con l'intervento hai anche risolto il problema plantare, se presente, e se hai avuto sudorazione compensatoria o altri effetti collaterali.
Grazie mille..

Inviato da Agnese
02 Dicembre, 2020
Ciao, non ho risolto la sudorazione plantare ed ho una leggera compensatoria nella parte bassa della schiena, ma solo quando fa molto caldo, altrimenti è assente. Sicuramente sono molto soddisfatta e lo rifarei! Le mie mani erano costantemente sudate e spesso gonfie, adesso non ho più problemi.
Spero di esserti stata utile!

Inviato da Giulia
16 Gennaio, 2023
Ciao, anche io sto pensando di sottopormi all'intervento. Ho paura per quanto riguarda la sudorazione compensatoria. Mi chiedevo come va la tua situazione a distanza di anni. Grazie mille.

Inviato da Agnese
16 Gennaio, 2023
Ciao, a distanza di anni ti dico che non è cambiato nulla... per le mani tutto ok, solo un po’ secche.
Per la compensatoria, mi suda la parte bassa della schiena nei periodi più caldi e umidi, ma deve fare davvero caldo, altrimenti tutto normale..
I piedi purtroppo sudano, ma l’hanno sempre fatto.