Iperidrosi - simpaticectomia

Soffrivo di iperidrosi palmare e plantare da quando ero piccolissima e questa condizione mi rendeva la vita impossibile. L'elenco degli effetti collaterali che aveva su di me questa patologia sarebbe troppo lungo da scrivere. Ho provato vari trattamenti, anche dolorosi, che però non risolvevano il problema alla radice; erano solo palliativi momentanei ed il problema si rimanifestava sempre più accentuato. In poche parole non vivevo più.
Poi però, tramite una lunga ed accurata ricerca su internet, ho trovato il numero del Dott. Domenico Loizzi e senza pensarci su due volte l'ho contattato telefonicamente: con me si è subito dimostrato una persona meravigliosa ed un Dottore molto scrupoloso.. pochi giorni dopo ci siamo incontrati ed abbiamo avuto un lungo colloquio, nel quale prima mi ha ascoltato e poi mi ha spiegato nei minimi dettagli la tecnica della Simpaticectomia facendomi vedere anche dei video di precedenti interventi da lui e eseguiti e in quel momento ho avuto la conferma che quella sarebbe stata la mia unica strada per avere una vita serena.
Il Dott. Loizzi è intervenuto su di me chirurgicamente solo da un lato, ma posso garantire che al mio risveglio dall'anestesia entrambe le mani ed entrambi i piedi erano asciutti! un miracolo insomma!!!
A distanza di meno di una settimana dall'intervento io sto a meraviglia! Pochissimi fastidi e stile di vita normalissimo da subito. Anche dopo l'operazione il Dott. Loizzi si è dimostrato molto attento e scrupoloso, mi azzardo a dire quasi come un amico.
Incontrarlo per me è stata una delle esperienze più belle della mia vita, perché la vita me l'ha cambiata davvero ed io non finirò mai di ringraziarlo ed elogiarlo!
Assieme a lui ringrazio anche tutta l'equipe medica, dai Dottori più adulti a quelli più giovani, agli infermieri, agli O.S.S., tutti simpaticissimi e gentilissimi!!
Ottimo reparto, pulizia impeccabile e grande umanità da parte di tutti!
Grazie, grazie, grazie di cuore!!!
Pamela

Iperidrosi palmare e plantare.

Inviato da Gioia
16 Mag, 2020
Salve,
soffro anche io di iperidrosi palmare e plantare. Vorrei fare l'intervento ma ho moltissima paura di una sudorazione compensatoria.
Lei non ha avuto questo, o altri effetti collaterali?
Inviato da gabriella
14 Luglio, 2020
Salve, vorrei chiederle a distanza di tempo come va. Sia per l'iperidrosi palmare che plantare.