Ospedali Riuniti di Foggia

Sensibilità e umanità zero

Speravo avrei trovato una soluzione ad un'emicrania che, col passare degli anni, è aumentata di frequenza e stamattina mi trovo davanti proprio chi dovrebbe dare l'esempio di umanità e sensibilità verso chi ha bisogno, ma non mi ha nemmeno ascoltata e non mi ha guardato nemmeno in faccia, mi ha quasi impedito di parlare e di raccontare qualcosa di me.
Era alquanto scocciato e desideroso che io andassi via e che non gli stessi a raccontare i miei problemi .È stato impassibile, frettoloso ,e ha criticato aspramente la richiesta del medico curante con la quale mi sono presentata. Avrei avuto tanta voglia di andare via, non mi sono sentita presa in considerazione.. In conclusione: l'emicrania mi è aumentata. Credo sia la prima volta che mi si presenti un medico così sgarbato. Spero che si leggano queste recensioni. Chiaramente non tutti i medici sono così, per fortuna. Ringrazio molto invece l'infermiera dell'accettazione che è stata molto disponibile ed educata. E poi basterebbe un sorriso per aiutare la gente!!

EMICRANIA.