Ospedali Riuniti di Foggia

Un grazie. Solo questo.

Quando sei ricoverata in una struttura ospedaliera, di sicuro non stai passando un bel momento. Di sicuro hai bisogno, oltre che di cure fisiche, di un sostegno psicologico e morale. Di qualcuno che non ti faccia sentire un numero. Di qualcuno che ti metta a tuo agio. Di qualcuno che ti consenta di affrontare le cure con quanta più serenità possibile, anche quando ciò sembra impossibile. Quello che ho trovato in questo reparto è proprio il sostegno e la professionalità di cui parlo sopra. Ringrazio tutti, nessuno escluso, per come si sono occupati di me (con scrupolo, affetto, garbo) e di come si occupano, giorno dopo giorno, di tutti i pazienti del reparto. Queste poche righe sono il doveroso ringraziamento verso chi ci mette tanto amore nel proprio lavoro. Un lavoro a contatto con gente che, evidentemente, chi più e chi meno, soffre. Gli ospedali del sud non sono solo "male". C'è anche tanto, tanto "bene". Che si sappia. Grazie ancora.
Rosaria Frazzano

Politrauma della strada. Fratture composte, focolaio lacero- contusivo della milza. Focolai lacero- contusivi epatici.