Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OPERAZIONE IPERIDROSI

Ho contattato il dottor Domenico Loizzi via e-mail il 4 novembre, mi ha risposto esattamente dopo un'ora fornendomi il suo numero di cellulare e subito disponibile ad una chiacchierata; era pronto a darmi un appuntamento per il fine settimana seguente, ma ho dovuto rifiutare per impegni personali. Ho effettuato la visita con lui la settimana successiva. Una persona squisita, cordiale e professionale, umile ed alla mano; mi ha spiegato tutta la modalità dell'intervento facendomi vedere anche alcuni video di passate operazioni e mi ha dato il contatto di altre persone da lui operate (ovviamente previa approvazione di queste ultime) per avere testimonianze vere. Esattamente dopo 4 giorni dalla visita, avevamo già fissato la data dell'intervento. Ho effettuato l'intervento 2 giorni fa e il problema è stato risolto (applicazione di clip in titanio sui gangli T3 e T4 del nervo simpatico).
Medico serio, affidabile e consigliato. Reparto di Chirurgia Toracica di Foggia pulito, con personale competente e disponibile.

Patologia trattata
IPERIDROSI PALMARE E ASCELLARE.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianluca
09 Mag, 2021
Salve, volevo chiederle se, a distanza di tempo trascorso, è ancora soddisfatto dell'intervento.
La ringrazio anticipatamente, saluti.
Inviato da Lina
09 Ottobre, 2023
Ciao Mauro.
Come stai dopo 4 anni ? Hai avuto la sudorazione compensatoria?
Devo fare anche io l’intervento e ho tanta ansia..
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mauro
09 Ottobre, 2023
Salve Gianluca,
mi dispiace tanto ma vedo soltanto ora questo commento. Rifarei l’intervento altre 100 volte.
3 risultati - visualizzati 1 - 3