IPERIDROSI MANI E ASCELLE

Sono stato operato di simpaticectomia dal Dott. Domenico Loizzi qualche giorno fa e sono pienamente soddisfatto! Sin dall’inizio si è sempre mostrato molto disponibile e davvero gentile, e l’operazione è andata più che bene. Soffrivo di iperidrosi alle mani e ascelle, una vera seccatura e continuare così non era possibile... Ora il problema è finalmente risolto, mi è rimasta la sudorazione ai piedi, ma devo ammettere che si è ridotto notevolmente anche là! Sicuramente questa sudorazione è determinata anche da un fattore psicologico, e non sudare più alle mani e alle ascelle aiuta davvero tanto!
I dolori post intervento sono sopportabili, un po’ fastidiosi ma è più che normale e, soprattutto, ne vale la pena. Vi stra consiglio di farvi operare dal Dottor Loizzi, un saluto!

Iperidrosi mani e ascelle.

Inviato da Giuly
30 Settembre, 2020
Come hai fatto a prenotare l'intervento? Con impegnativa dal medico di base?

Inviato da Gianmarco Sechi
01 Ottobre, 2020
No, ho contatto il dottor Loizzi via email e in pochissimo tempo mi aveva già risposto. Successivamente ci siamo sentiti via whatsapp.
Inviato da Davide Coppari
23 Dicembre, 2020
Ciao, l'operazione richiede un'anestesia parziale o totale? E ha bisogno di più giorni di ospedalizzazione?
Voglio farla anch'io, grazie mille per la tua testimonianza..

Inviato da Gianmarco
23 Dicembre, 2020
L’anestesia è totale, e in ospedale stai più o meno 1-2 giorni dopo l’intervento. A me hanno dimesso dopo 2 giorni anche perché stavo bene bene, se magari hai dolori o non te la senti di andartene, rimani un paio di giorni in più.
Inviato da Davide Coppari
05 Agosto, 2021
Ciao, cosa intendi per dolori post intervento? ti va di spiegarli meglio?
Io dovrei farlo sabato e dovrei andare da solo..
Grazie mille.

Inviato da Gianmarco
06 Agosto, 2021
Beh considera che ti bucano il torace in 4 punti, quindi un po’ di dolori nei giorni successivi ne avrai… ma è del tutto normale. Ora io sto benissimo e faccio una vita tranquillissima, quindi vai tranquillo che passato un po’ di tempo non sentirai più nulla.
Inviato da Lina
09 Ottobre, 2023
Ciao Gianmarco,
devo fare l’intervento per iperidrosi mani e ascelle questo mese, ma sono terrorizzata per le testimonianze che sto leggendo su internet.
Come stai dopo 3 anni dopo l’intervento? Hai presentato una sudorazione compensatoria?
Grazie per la tua testimonianza.