Ospedali Riuniti di Foggia

Competenza, affidabilità, cortesia- dr.ssa Capalbo

Il 28 ottobre 2011 ho ricevuto la notizia che mia mamma ha contratto questa, per me, terribile malattia. Sinceramente non conoscevo nel dettaglio di cosa si trattasse; sapevo soltanto erroneamente che si trattava di una malattia incurabile. Bè, per certo posso dire che mia mamma è entrata nel reparto con febbre altissima e con l'impossibilità di poter camminare, muoversi e addirittura parlare. A distanza di 2 mesi circa, dopo due cicli di chemioterapia, di cui uno di consolidamento, mamma è a casa, capace di svolgere tutte le sue attività in completa autonomia. Tutto questo grazie ad uno staff, coordinato dalla Dottoressa Capalbo, molto competente, cordiale e premuroso. La più grande medicina è stata il sorriso che ogni giorno infermieri, ausiliari e medici regalavano a mia madre al fine di darle la forza per andare avanti combattendo la malattia. Per questo ringrazio tutto lo staff del reparto di ematologia.

Leucemia mieloide acuta.

Inviato da Giuseppina C.
28 Agosto, 2019
Concordo. Medici e paramedici professionali e disponibili. Ho accompagnato mio padre nel difficile percorso di diagnosi e cura. Ringrazio di cuore il Dr. Celestino Ferrandina per le grandi doti professionali e umane. Un ringraziamento particolare al personale ausiliario (persone straordinarie e sempre sorridenti) per la cura e le attenzioni rivolte a mio padre e agli altri pazienti.
Patologia trattata: MIELOMA MULTIPLO.
Inviato da Antonio
20 Agosto, 2023
Concordo. Mio suocero, ricoverato e operato di LMA, dopo 6 mesi ritorna a casa guarito.
Grazie Ospedali riuniti di Foggia.