Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Foggia
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Competenza, affidabilità, cortesia- dr.ssa Capalbo

Il 28 ottobre 2011 ho ricevuto la notizia che mia mamma ha contratto questa, per me, terribile malattia. Sinceramente non conoscevo nel dettaglio di cosa si trattasse; sapevo soltanto erroneamente che si trattava di una malattia incurabile. Bè, per certo posso dire che mia mamma è entrata nel reparto con febbre altissima e con l'impossibilità di poter camminare, muoversi e addirittura parlare. A distanza di 2 mesi circa, dopo due cicli di chemioterapia, di cui uno di consolidamento, mamma è a casa, capace di svolgere tutte le sue attività in completa autonomia. Tutto questo grazie ad uno staff, coordinato dalla Dottoressa Capalbo, molto competente, cordiale e premuroso. La più grande medicina è stata il sorriso che ogni giorno infermieri, ausiliari e medici regalavano a mia madre al fine di darle la forza per andare avanti combattendo la malattia. Per questo ringrazio tutto lo staff del reparto di ematologia.

Patologia trattata
Leucemia mieloide acuta.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppina C.
28 Agosto, 2019
Concordo. Medici e paramedici professionali e disponibili. Ho accompagnato mio padre nel difficile percorso di diagnosi e cura. Ringrazio di cuore il Dr. Celestino Ferrandina per le grandi doti professionali e umane. Un ringraziamento particolare al personale ausiliario (persone straordinarie e sempre sorridenti) per la cura e le attenzioni rivolte a mio padre e agli altri pazienti.
Patologia trattata: MIELOMA MULTIPLO.
Inviato da Antonio
20 Agosto, 2023
Concordo. Mio suocero, ricoverato e operato di LMA, dopo 6 mesi ritorna a casa guarito.
Grazie Ospedali riuniti di Foggia.
2 risultati - visualizzati 1 - 2