Ospedali Riuniti di Foggia

Ottima esperienza

Un grazie infinito al professor Michele Cassano e alla sua equipe, compresi i medici specializzandi, gli infermieri e gli OSS, che sono stati sempre molto scrupolosi e comprensivi di tutti i dubbi e le paure pre e post intervento.
Il professor Cassano è un professionista con la P maiuscola, ha deciso di operarmi personalmente nonostante io non fossi in partenza una sua paziente poiché ha valutato la mia patologia "importante" per le dimensioni e la quantità di polipi che ormai ostruivano completamente le fosse nasali ed il resto. Non posso poi non menzionare l'attenzione e l'umanità che ha mostrato anche dopo l'intervento, sincerandosi come mi sentissi al mio risveglio e facendo personalmente i controlli ospedalieri settimanali. L'intervento non poteva andare meglio e fin da subito ho provato un gran benessere, riprendendo finalmente a respirare dopo anni! So che la poliposi nasale è recidivante (io stessa l'avevo già operata oltre 15 anni fa), ma mi auguro che il beneficio ottenuto duri il più a lungo possibile, seguendo la terapia prescritta.

Poliposi nasale multipla recidivante.