Iperidrosi facciale

Sono stata operata un paio di giorni fa per iperidrosi facciale dal dottor DOMENICO LOIZZI.
Non posso che esprimere la mia più sincera gratitudine al dottore, che sin dal primo momento si è mostrato disponibile ad ascoltarmi e spiegarmi quella che sarebbe stata la soluzione al mio incubo sin dall’adolescenza. Forse esagero utilizzando queste parole e sicuramente ci sono malattie ben più gravi e irreversibili in questo mondo, ma risolvere questo problema migliora radicalmente la qualità della vita di chi ne soffre.
Non ho avuto la minima esitazione nel sottopormi all’intervento, in quanto il dottore mi ha sempre trasmesso grande professionalità.
La fase post operatoria è stata più che positiva, con un recupero del tutto veloce: in meno di 48 ore dall’intervento sono tornata a condurre la mia quotidianità!
Spero che questa recensione sia stata utile e consiglio a chiunque soffri di questa patologia di affidarsi al dottor Domenico Loizzi, che con grande umanità saprà guidarvi verso la soluzione del problema.
Infinitamente grazie.

Iperidrosi facciale.

Inviato da Alessio
16 Febbraio, 2022
Non hai avuto problemi al torace? O problemi respiratori post intervento?