Ospedali Riuniti di Foggia

Medici e infermieri che fanno miracoli

Lo scorso 13 ottobre mio padre è stato trasferito dal pronto soccorso nel reparto di Medicina ospedaliera interna.
Ringraziamo di cuore la dottoressa Teresa Pesolo e tutto il reparto (medici, infermieri ed OSS) per aver preso a cuore la sua situazione molto delicata. Ringraziamo tutti per averlo salvato, anche se non bastano 1000 parole per descrivere la loro umanità e professionalità.
Due giorni prima era stato dimesso dal reparto di urologia, nonostante un'ematuria in corso. Infatti il giorno dopo siamo dovuti correre di nuovo in pronto soccorso.
Grazie alla professionalità dei medici e degli infermieri del reparto di Medicina ospedaliera (in primis per merito della suddetta dottoressa), e all'attenzione del genetista ematologo, il 14 ottobre abbiamo potuto tirare un respiro di sollievo per via della terapia che gli è stata somministrata.
Il trauma resta tutto. In primis per mio padre e poi per noi familiari che abbiamo visto ciò che non avremmo mai voluto vedere.
Oggi troppi medici pensano più alla fama e al business e meno alla loro missione, per la quale hanno giurato prima di intraprendere questa professione.

Patologia coagulazione del sangue + ematuria.