Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Foggia
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Accertamenti pre intervento cataratta

E' normale eseguire 2 ECG e sbagliarli tutti e 2? Preciso che il primo è stato eseguito a gennaio e l'altro ad aprile, il secondo dopo essere stati richiamati dal reparto stesso. Capisco che sia possibile che un ECG possa essere errato, ma la seconda volta perchè non comunicare al paziente di eseguirlo presso la propria città ed inviare successivamente l'esito al'ospedale? considerando poi spese di viaggio ecc. per tutte e due le volte, compreso il ticket?
Per non parlare dei soliti tempi di attesa per rifare gli esami che sono abissali e la mancanza di servizio, perchè la visita la si fa nel reparto oculistica mentre l'ECG viene eseguito presso il reparto di "Oculistica UNIVERSITARIA", ma nessuno te lo specifica! Così si inizia a girovagare per il complesso per poi ritornare sempre in Oculistica!
Sicuramente i medici saranno molto competenti e spero che quando arriverà il momento dell'operazione tutto vada come da prassi, ma il servizio del reparto è molto, ma molto scadente!

Patologia trattata
Cataratta.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mariella
29 Febbraio, 2024
Ma dove ha fatto la prenotazione, e soprattutto con che codice? A me danno un codice che corrisponde all'intervento della cataratta: ma gli esami? Una visita? Non ci capisco molto e i numeri di telefono del reparto e degli ambulatori non rispondono.
Grazie!
1 risultati - visualizzati 1 - 1