Ospedali Riuniti di Foggia

Esperienza negativa

Operato di TURP a fine gennaio 2023, accuso ancora oggi, a distanza di circa 100 giorni dall'intervento, urgenza minzionale e continuo bruciore. Nessuna assistenza postoperatoria, nonostante il costante peggioramento della qualità di vita. Sono stato costretto a rivolgermi ad altra struttura ospedaliera e presto sarò costretto a subìre altro intervento.
Posso concludere di aver vissuto un'esperienza assolutamente negativa.

Ipertrofia prostatica e stenosi vescicale.

Inviato da Giovanni
09 Giugno, 2023
Aggiornamento:
oggi 9 giugno 2023 sono stato dimesso dall'ospedale Perinei di Altamura dopo essere stato sottoposto a resezione transuretrale di neoplasia vescicale e prostatectomia.
Il 29 gennaio 2023 ero stato operato di TURP presso il reparto di urologia dell'ospedale di Foggia per adenoma prostatico con scarsi risultati e con molta disattenzione, vista la presenza di 2 tumori vescicali completamente ignorati. Mi piace sottolineare la grande professionalità di tutto lo staff del reparto di Urologia dell'ospedale delle Murge Perinei, che mi ha salvato letteralmente la vita e cui va tutta la mia riconoscenza soprattutto per la disponibilità e l'umanità dimostrate.