Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Foggia
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa

Operato di TURP a fine gennaio 2023, accuso ancora oggi, a distanza di circa 100 giorni dall'intervento, urgenza minzionale e continuo bruciore. Nessuna assistenza postoperatoria, nonostante il costante peggioramento della qualità di vita. Sono stato costretto a rivolgermi ad altra struttura ospedaliera e presto sarò costretto a subìre altro intervento.
Posso concludere di aver vissuto un'esperienza assolutamente negativa.

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica e stenosi vescicale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanni
09 Giugno, 2023
Aggiornamento:
oggi 9 giugno 2023 sono stato dimesso dall'ospedale Perinei di Altamura dopo essere stato sottoposto a resezione transuretrale di neoplasia vescicale e prostatectomia.
Il 29 gennaio 2023 ero stato operato di TURP presso il reparto di urologia dell'ospedale di Foggia per adenoma prostatico con scarsi risultati e con molta disattenzione, vista la presenza di 2 tumori vescicali completamente ignorati. Mi piace sottolineare la grande professionalità di tutto lo staff del reparto di Urologia dell'ospedale delle Murge Perinei, che mi ha salvato letteralmente la vita e cui va tutta la mia riconoscenza soprattutto per la disponibilità e l'umanità dimostrate.
1 risultati - visualizzati 1 - 1