Ospedali Riuniti di Foggia

ONCOLOGIA FOGGIA

Ringrazio il reparto di Oncologia, molto qualificato e molto disponibile. Ma la mia gratitudine va in particolare al dottor Piergiorgio Di Tullio. Ha assistito mio padre sin dal primo giorno in cui abbiamo saputo della sua patologia molto grave (K prostatico al quarto stadio con metastasi ossee). Inizialmente mio padre non si accorse del tumore, che avanzò drasticamente, ma il dottor Di Tullio ha iniziato con le cure e sono andate benissimo per tre anni. Ha trovato sempre soluzioni per la patologia e riconosco che, essendo un tumore al quarto stadio con metastasi ossee, purtroppo le speranze erano minime. Ma il dottore ha due elementi fondamentali: passione e amore nel suo lavoro. È sempre stato presente, ogni giorno e in ogni momento, mi ha trasmesso fiducia sin dal primo momento in cui io e la mia famiglia lo abbiamo conosciuto. Nonostante mio padre ora non ci sia più perché purtroppo il tumore era ormai avanzato, sarò sempre riconoscente al dottor Di Tullio per la sua professionalità e per l'amore che ha dedicato a mio padre, specialmente nei suoi ultimi giorni di vita.

K prostatico con metastasi ossee.