Ospedali Riuniti di Foggia

Esperienza negativa

Purtroppo la mia corsa in ospedale si è verificata inutile, perchè mi sono trovata in mano a persone poco competenti cui non è bastata una notte intera per capire la gravità del caso. Sono arrivata in ospedale alla 38esima settimana con leggere contrazioni ed assenza di movimenti da parte della bambina, a causa di un'infiammazione alla placenta.. Sono stata non considerata più volte per la mia insistenza sul fatto di non avvertire i movimenti della bambina, che secondo loro erano "normali". La mattina dopo, a seguito dell'insofferenza riscontrata nel tracciato, hanno deciso di effettuarmi un parto cesareo. In conclusione mia figlia ha avuto la peggio! Per quanto concerne la mia esperienza vissuta, il personale medico di questo reparto è maleducato, arrogante ed impreparato, pertanto sconsiglierei di recarsi in suddetta struttura.

Parto.

Inviato da sandy
07 Agosto, 2013
Da un parto gemellare è nata una bambina cerebrolesa. Nessun monitoraggio, macchina dell'ecografia fuori servizio, ostetrica disponibile ma impreparata, dottori dapprima assenti, infine convocati per il cesareo. Mia figlia ha avuto 8 minuti di ipossia e questo ha irrimediabilmente danneggiato il suo cervello. Non consiglierei a NESSUNO questo ospedale. Nascono tanti bambini sani, è vero, ma anche nel deserto può succedere. Quando ci sono problemi, non sono preparati a intervenire.