Ospedali Riuniti di Foggia

Siete meravigliosi

Sono una infermiera professionale e succede anche a noi rivolgerci alle strutture ospedaliere di tanto in tanto: chi meglio di noi può esprimere un parere? Vi posso garantire che non sempre si trova in giro quello che io ho trovato nel reparto di chirurgia plastica dell'Ospedali Riuniti di Foggia. Come paziente... di reparti ne conosco più di uno, la professionalità, la gentilezza, l'umanità, la dedizione al proprio lavoro sono solo alcune qualità che delineano tutti i dipendenti del reparto, dal professore all'operatore socio sanitario.
Ricoverami in ch. plastica è stato come andare a trovare l'altra mia famiglia e questo non è stato un trattamento di favoritismo, come succede in alcuni reparti, il trattamento è uniforme per tutti i pazienti, ve lo posso garantire, non c'è differenza di trattamento.
Non posso che ringraziare tutti, lo staff medico, la caposala, i miei colleghi, gli ausiliari: SIETE MERAVIGLIOSI, continuate così, non vi stancate.
L'IMPORTANTE E' SEMINARE
Semina semina: l'importante è seminare
-poco, molto, tutto- il grano della speranza.
Semina il tuo sorriso perchè splenda intorno a te.
Semina le tue energie per affrontare le battaglie della vita.
Semina il tuo coraggio per risollevare quello altrui.
Semina il tuo entusiasmo, la tua fede, il tuo amore.
Semina le più piccole cose, i nonnulla.
Semina e abbi fiducia: ogni chicco arricchirà
un piccolo angolo della terra.
(Ottaviano Menato)

Non voglio dire altro, che augurarvi di fare sempre meglio, siete un fiore all'occhiello della sanità quella buona un abbraccio a tutti alla prossima.

Lipoaspirazione gambe.

Inviato da Valeria
06 Agosto, 2013
Ciao, puoi dirmi il costo dell'operazione? :) grazie.