Ospedali Riuniti di Foggia

OTTIMO REPARTO

A causa di un trauma all'orecchio, ho rimediato una perforazione subtotale della membrana timpanica Che mi ha fatto perdere quasi tutto l'udito.
In data 25/10/2011 sono stato sottoposto ad un intervento all'orecchio: miringoplastica. L'intervento è stato eseguito con successo dal dottor MICHELE CASSANO, uno specialista molto in gamba. Un enorme grazie va al dottore ed alla sua equipe, personale altamente qualificato, molto cordiale e disponibile.

A causa di una deviazione del setto nasale e dell'ipertrofia dei turbinati, in data 25/02/2015 sono stato sottoposto anche ad un intervento di settoplastica e turbinoplastica bilaterale. Intervento eseguito alla perfezione dal dottor MICHELE CASSANO che ancora una volta si è mostrato in gamba, molto competente che non mi ha mai deluso ne con gli interventi e neppure con le terapie. Un grazie va anche all'equipe del dottor Cassano.

Perforazione subtotale della Membrana timpanica con residua del martelletto.
Deviazione del setto ed ipertrofia dei turbinati.

Inviato da GIAMMARCO BARBA
09 Ottobre, 2021
Ciao, anche a me hanno diagnosticato una perforazione subtotale delle membrana timpanica.
Come sintomi riscontro udito basso e senso di ovattamento. E' normale tale sintomo? passerà? tu come ti senti ora?

Grazie!