Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Foggia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Prof. Michele Cassano!

L'8 luglio 2014 ha segnato un profondo cambiamento nella vita di Andrea, il mio bambino di quattro anni, e di tutta la famiglia che fino a quel momento aveva risentito dei suoi continui raffreddori e febbri, delle veglie notturne quando il bambino respirava con difficoltà sino ad andare in apnea. Quel giorno Andrea è stato operato di adenotonsillectomia e timpanocentesi bilaterale dal Prof. Michele Cassano presso il reparto di Otorinolaringoiatria degli Ospedali Riuniti di Foggia. Da quel momento Andrea non ha più sofferto di nulla e il suo sonno è tornato tranquillo.
Il momento dell'intervento, affrontato con l'ansia propria di una mamma per un bambino così piccolo, ha riservato più di una sorpresa: mi è stato, dapprima, fatto indossare un camice sterile per entrare in sala operatoria, dove sono rimasta con Andrea fino a quando l'anestesia ha cominciato a fare effetto, e sono stata fata rientrare ad intervento ultimato, così che Andrea lo ha affrontato serenamente e mi ha ritrovato vicino al suo risveglio. La competenza, la professionalità, le capacità relazionali e umane, la sensibilità e l'attenzione verso il bambino sono tutte qualità che ho ritrovato nel personale del reparto per questo ringrazio il Prof. Cassano e il personale tutto.

Patologia trattata
Adenotonsillectomia e timpanocentesi bilaterale.

Commenti

 
 
Per Ordine