Ospedali Riuniti di Foggia

Frattura vertebrale e ischio-pubica

Non si possono tacere parole di elogio per il dott. Macchiarola che, con indiscutibile dedizione e professionalità, svolge il proprio lavoro con umanità. Lo staff medico é degno di stargli accanto parimenti per professionalità ed umanità. Stenderei, invece, un velo pietoso su personale assistenziale, ossia infermieri ed Oss, che paiono essere lì per fare un piacere ai malati anziché lavorare, oltre che essere pure un po' "vigliacchetti" perché criticano aspramente e davanti pure ai pazienti colui che lavora il quadruplo e cento volte meglio di loro, appunto il dr. Macchiarola.

Frattura vertebrale e ischio-pubica.

Inviato da PAOLA
04 Agosto, 2016
maria rosaria
FRATTURA VERTEBRALE D8
Sono d'accordo in tutto con Maria Giovanna che ha scritto il 05 giugno del 2015. Io sono appena uscita con mia madre da quel reparto, a distanza di un anno le cose sono rimaste invariate, se non peggio.. Ringrazio il Dott. Macchiarola per il lavoro che svolge tutti i giorni per TUTTI I pazienti con grande professionalita', e mi piange cuore che debba lavorare con persone che dovrebbero stare solo a casa.. Dico questo perchè sono pochi quelli del suo staff, medico ed infermieristico, ad aiutarlo; l'unico e' il grande Michele, basterebbe poco per far diventare il reparto di ortopedia di Foggia uno dei migliori in tutto, perche' un Medico da solo non puo' raggiungere grandi risultati. Quindi pregherei la capo sala, i dottori, infermieri, ausiliari e impresa di pulizia, di metterci un po' di cuore e professionalità, ricordando che oltre al malato soffre anche un parente.
Grazie e BUON LAVORO.
P.A.