Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Foggia
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Mio padre aveva 62 anni

Mio padre è entrato per farsi uno stupido intervento al femore e dopo 3 giorni muore.. Aveva vomitato la sera prima sangue, ma gli infermieri mi dicono di non preoccuparmi che erano i farmaci... Il giorno seguente, dopo tutta la notte dolorante, gli fanno una TAC dove riscontrano che aveva avuto un infarto all'intestino. Entra in sala operatoria d'urgenza e mentre lo stavano preparando gli viene un infarto e muore... Ora voglio sapere dove stavano i medici quella notte, gli infermieri dove stavano quando il paziente vomitava sangue.. Invece hanno sottovalutato il tutto e io adesso mi ritrovò senza un padre.

Patologia trattata
Protesi all'anca.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio
10 Febbraio, 2016
Caro amico ti capisco, mio papà Bruno ha avuto un incidente stradale sulla SS16 il 22 aprile 2014. Trasportato in codice rosso al 118 dell'ospedale Riuniti di Foggia, dalla prima Tac e' risultato un trauma cranico, frattura all'ischio e versamento a livello epatico: e' stato ricoverato in ortopedia. E' stato due giorni e mezzo lì senza cure, mentre papà aveva un'emorragia a livello addominale (non si riusciva a capire da dove perdeva questo sangue). L'emoglobina era scesa a 4.2 e cosi lo hanno operato di urgenza e hanno scoperto che ha avuto un distaccamento della colecisti.. Ormai tutto era degenerato, trasportato in terapia intensiva e poi in coma farmacologico, e' morto il 2 maggio 2014 dopo 10 giorni di agonia (povero papà)...
Per tutto ciò sono stati indagati 6 medici di ortopedia e dopo due anni di attesa il Ctu del magistrato ha scritto nella relazione che i medici non hanno nessuna colpa e il nesso della sua morte di mi papà e' dovuto all'impatto dell'incidente..
1 risultati - visualizzati 1 - 1