Ospedali Riuniti di Foggia

Grazie Dott. Simone D'EMILIO, Dott. Eugenio SERRA

Finalmente respiro alla perfezione, ho smesso di ronfare la notte (per la gioia di mia moglie), la mattina mi sveglio senza bava (per la gioia del mio cuscino), più energico ed il naso non mi cola più all'improvviso! Inizialmente ero un po' indeciso sull'intervento, anche se l'ipertrofia ai turbinati, unita alla deviazione del setto nasale, mi rendevano la vita fastidiosa. Poi mi sono deciso per l'intervento chirurgico e mi sono affidato alle sapienti mani dei dottori D'EMILIO/SERRA e di tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto. Che dire... non ho mai respirato così bene in vita mia. I 3 giorni che sono stato ricoverato mi sono trovato benissimo e non mi é mancato nulla. Ringrazio particolarmente il dott. Simone D'Emilio che con il suo innato sorriso stampato sulle labbra mi ha accompagnato dall'intervento chirurgico fino all'odierna rimozione delle placche. GRAZIE DI CUORE!

DEVIAZIONE DEL SETTO NASALE.
IPERTROFIA DEI TURBINATI NASALI INFERIORI.

Inviato da Antonio
15 Marzo, 2017
Salve, visto che dovrò fare anche io lo stesso intervento, vorrei sapere se il post operatorio è fastidioso e se ha fatto uso di tamponi nasali.