Ospedali Riuniti di Foggia

Grazie al Dott. Pasquale Annese ed equipe

Ringrazio di cuore la clinica urologica diretta Prof. Carrieri dell’ospedale Riuniti di Foggia. Il mio grazie va in particolare al dottor Annese e al Dottor Corvasce, al Professor Carrieri e a tutti i medici, al dottor Caló, al dottor d’Altilia e a tutti gli specializzandi, agli anestesisti, agli infermieri e a tutto il personale medico e paramedico. Grazie per il supporto umano e medico che ci avete donato. Grazie per aver reso più leggeri e piacevoli dei giorni molto difficili per mia madre e per me. Siete un’equipe eccezionale.
Il mio grazie va in particolare al dottor Annese, un medico speciale ma soprattutto una grande persona. Grazie per aver svolto il suo lavoro in modo impeccabile, ma soprattutto grazie per aver fatto molto di più di quello che un medico è chiamato a fare.
Lei è che in un paese alla deriva come l’Italia in cui ci sono troppi mediconzoli con grandi nomi, che di grande, ahimè, hanno solo il nome, esistono ancora i medici veri, quelli bravi e grandi davvero che fanno il proprio lavoro secondo scienza e coscienza per il bene del paziente. La sua professionalità, disponibilità, e i suoi preziosi consigli, mi hanno ricordato perché ho scelto questo mestiere e come ho il dovere di svolgerlo. La mia stima verso di lei è davvero incondizionata. Non smetterò mai di ringraziarla per tutto quello che ha fatto per mia madre, grazie per aver valutato minuziosamente tutta la situazione clinica, tutti i pro e i contro dei vari approcci chirurgici; ma soprattutto grazie per aver preso la decisione più saggia per mia madre e per aver agito con estrema scrupolosità.
Grazie ancora a tutti.

Cisti complex rene sinistro.