Dettagli Recensione

 
Ospedale di Forlì
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Gentile Dr. Davide Cavaliere,
in questo momento particolare, stranito, quasi sospeso del paese, quando sono stato dimesso dall'Ospedale, nel quale già si vedevano i segni di grandi cambiamenti per far fronte al coronavirus e la preoccupazione degli operatori, indaffarati a capire ed attuarli ma in ansia per la salute propria e dei pazienti, anche io sono stato distratto dalla circostanza e non ho ringraziato Lei i suoi colleghi, le infermiere e gli infermieri, gli operatori sanitari e gli addetti alle pulizie.
Ora che ho terminato i 15 giorni di convalescenza, è il momento per farlo.
Siete stati tutti molto gentili, pazienti, sempre disponibili oltre che professionalmente capaci; sì, ci sarà pure stato in sala operatoria il robot, ma tutti quelli che sono rimasti incollati a quel tavolo operatorio, o ai monitor per tante ore, oltre che ad essere preparati, hanno anche un gran fisico.
Quello che mi ha colpito di più è stato l'atteggiamento che tutti, durante la degenza, hanno avuto nei miei riguardi: anche quando ero collegato a 7 (più o meno) fra tubi, flebo, sonde varie, ossigeno, che mi parevo un cyborg, mi hanno fatto sentire sempre "normale", senza commiserazione, ma condivisione.
Un grazie a tutti, e un abbraccio.
Manlio Campana
16/04/2020

Patologia trattata
Neoplasia del retto.

Commenti

 
 
Per Ordine