Ospedale di Forlì

Reparto di Senologia: come una famiglia

Il reparto di Senologia dell'Ospedale G.B. Morgagni - ha come Direttore la Dott.ssa Annalisa Curcio, che è molto più di un Direttore e Chirurgo al Top, è una donna straordinaria, competente, amorevole, che mostra passione e dedizione per il suo lavoro... Anzi, quello che ho percepito è che per la Dr.ssa Curcio questo non è solo un lavoro, ma la propria passione di vita.
Ringrazio profondamente per averci accolto e curato nel migliore dei modi, una diagnosi che ci ha fatto sprofondare nel dolore si è trasformata in una opportunità per riempirci d’amore... Ecco, perché penso che il reparto di Senologia, come tutti i servizi annessi, siano stati una grande famiglia.
Infinitamente grazie anche alla Dr.ssa Daniela Tognali, altra professionista Top, professionale e competente, con una umanità e gentilezza che riempiono il cuore.
Infermiere, Oss, personale ausiliario al massimo livello, professionale e di presa in carico.

Il Reparto di Senologia nel ricovero è stata la mia grande famiglia... non avrei mai immaginato di poter ricevere cure così amorevoli e professionali.
Infinitamente grazie per quello che fate, ma soprattutto per come lo fate.

Siete Angeli.

Carcinoma mammario.