Ospedale di Forlì

Asportazione delle tonsille sub-linguali

Sono stato in questo reparto dal 3 ottobre al 12 ottobre 2020. Ho subìto un intervento alle tonsille sub-linguali, di conseguenza non proprio una passeggiata. Ho trovato medici competenti che mi hanno spiegato bene cosa avrei dovuto affrontare e il come!! Gli infermieri sono stati TUTTI (nessuno escluso) gentili, preparati ma soprattutto UMANI - che in questi tempi sta diventando una rarità purtroppo..
Il reparto e le camere con i relativi servizi erano tenuti costantemente puliti e in ordine dal personale di servizio, molto gentili e disponibili anche loro. Insomma, non sto dicendo che questo reparto sia il paradiso, ma sicuramente (almeno per quel che riguarda la mia esperienza ) io mi sono trovato molto ma molto bene, nonostante la mia operazione, il dolore e la lontananza da casa e dai miei affetti.
Non ho avuto modo di salutarli e ringraziarli tutti di persona, così lo faccio ora... Grazie di tutto, siete davvero stati degli angeli!!
Ps: un grazie al dott. Giuseppe Meccariello per tutto!!

Ipertrofia basilingua.

Inviato da Roberto Krassowski
23 Giugno, 2021
Ciao, ti vorrei contattare per sapere come stai adesso dopo mesi..
Come è stato il post operatorio? Io mi sono operato il 14 giugno 2021, sto veramente in crisi ora, per dolore e gonfiore!
Ci possiamo sentire al telefono? Grazie...
Il mio numero di cell, é 3394883728
Roberto
Grazie mille, ciao!

Inviato da Ciro Ambruoso
29 Giugno, 2021
Certo, ti chiamo in giornata.
Inviato da Maria
21 Aprile, 2024
Salve Ciro, dopo tanto tempo come stai? Hai risolto tutti i problemi?