Ospedale di Forlì

Senologia: un'eccellenza sanitaria assoluta

Mia moglie Beatrice è stata operata a Forlì il 18/03/2021 attraverso un intervento di mastectomia bilaterale a causa della presenza un tumore di tipo lobulare riscontrato nel corso del mese di gennaio. Pur risiedendo a Ferrara, ci siamo rivolti a questa struttura con molta fiducia anche consigliati da alcuni conoscenti.
Fin dal primo consulto del 16/02/2021, effettuato con la splendida persona della dottoressa Annalisa Curcio, ci siamo trovati subito molto a nostro agio e in totale empatia accorgendoci immediatamente di essere in un ambiente altamente qualificato, non soltanto dal punto di vista tecnico professionale ma anche umano. La dottoressa Curcio e il suo staff, costituito dal Dott. Damiano De Tullio, Dott. Matteo Mingozzi, Dott. Federico Buggi e da altri medici e addetti ai lavori, sono stati semplicemente eccezionali consentendo a mia moglie di ricevere la massima assistenza oltre ad un intervento e una cura post operatoria impeccabili. Ma eccezionali sono stati tutti coloro che lavorano presso l'area di senologia o a stretto contatto con questa come l'area ecografica e fisioterapica. Purtroppo non possiamo ricordare tutti i nomi e i ruoli di queste persone che quotidianamente svolgono uno splendido e duro lavoro ma non vogliamo dimenticare nessuno. Inoltre abbiamo potuto constatare come questa assistenza sia proseguita magnificamente anche attraverso i successivi consulti con l'IRST di Meldola trovando nella Dottoressa Samanta Sarti un ulteriore e prezioso contatto.
In definitiva, oggi possiamo testimoniare di aver conosciuto un'ECCELLENZA SANITARIA ASSOLUTA che dovrebbe essere presa come modello.
Complimenti a tutti e soprattutto GRAZIE DI CUORE.

Tumore di tipo lobulare al seno dx.