Ospedale di Forlì

PESSIMA ESPERIENZA

Non consiglio il reparto di urologia di Forlì per quanto riguarda la nostra esperienza.
Siamo stati a visita a pagamento più di una volta con mamma.. è stata messa in lista per nefrectomia con una attesa a detta dei medici di circa due mesi. Questo è successo nel mese di febbraio 2022, ora siamo ad ottobre e nessuno ci ha chiamato. Ho scritto e sollecitato i medici diverse volte, ogni volta mi è stato comunicato che a breve ci avrebbero chiamati, ma così non è stato. L'ultima comunicazione è stata che avrebbero eseguito l'intervento in agosto, siamo in ottobre e non ho più avuto notizie. In tutto questo, il quadro di mamma è peggiorato e sono mesi che va avanti ad antibiotici per contrastare l'infezione.

Idronefrosi.

Inviato da Andres
17 Novembre, 2022
Che brutta notizia, anche io devo essere trattato con intervento + stent per un idronefrosi causata da ostruzione di un calcolo.
Sono stato messo in lista intervento ai primi di questo mese, ed intanto mi devo tenere questa patologia con tutte le brutte situazioni che comporta.
Ovviamente sono sotto terapia farmacologica, ma auspico di essere in sala entro un mese, perché chissà da quanto tempo è così visto che inizialmente era tutto asintomatico.
Spero che sua madre stia meglio e che sia stata curata, in bocca al lupo.