Ospedale di Forlì

Pessima esperienza

Giovedì 13 luglio alle ore 10.00 del mattino.
Arrivo al pronto soccorso dopo uno svenimento dovuto a dolori lancinanti allo stomaco, spiego tutto alle infermiere e comunico che è già qualche settimana che sento frequentemente questo genere di dolore. Comunico anche di aver assunto una Riopan in gel nella speranza di calmare il dolore, ma senza risultato.
Mi lasciano entrare e mi dicono di prendere un altra Riopan; da lì il vuoto.. 8 ore di attesa nonostante i forti dolori e nessuno mi ha prelevato nemmeno un goccio di sangue, nemmeno controllato i parametri vitali.
Dopo una giornata intera il mio compagno lamenta di non aver mai visto un trattamento così in vita sua e la risposta di una giovane aspirante quale è stata? “Andate da una altra parte”.
Quindi non ho capito.. sono residente a Forlì, pago le tasse regolarmente e non posso pretendere di essere curata nell'ospedale della città in cui vivo?!! Ma stiamo scherzando?
Dopo 10 ore la visita, durata 3 minuti senza prelievi nè ecografia, invitandomi ad andare dal mio medico di base ed in più ho il ticket da 25€ da pagare senza però essere stata visitata (meticolosamente).
Niente, questa è la mia avventura al pronto soccorso di Forlì!

Coliche addominali, svenimento.