Ospedale di Forlì

Grande staff: Folli, Casadei, Nelli

Premettendo che abito in Sicilia, due anni fa mi sono accorta di avere delle perdite scure dal capezzolo. Avendo una zia operata di tumore al seno potete immaginarvi la paura che mi sono presa.. Dopo alcune visite fatte al mio paese e una in un famoso ospedale specializzato in questi casi, nessuno mi sapeva dire che cosa mi stesse succedendo; tramite mia sorella, che abita nei pressi dell'ospedale Pierantoni, mi ha fatto conoscere la Dott.ssa Casadei, che senza esitare mi disse quale fosse il problema. Mi affidò quindi al dott. Lelli ed in poco tempo mi hanno fatto l'intervento. Adesso, dopo due anni senza aver avuto più nessun disturbo, aspetto di risalire per fare l'altro piccolo intervento all'altro seno, sempre per i dotti mammari.
Ringrazio tutti loro perchè, se non fossi salita a Forlì, chissà dove sarei adesso perchè mi poteva finire male.. Ringrazio la Dott.ssa Casadei per la sua dolcezza nel comunicare, il Dott. Nelli per la sua cortesia, perchè qualsiasi donna in quei momenti un pò difficili della vita ha bisogno di queste persone dal cuore grande; inoltre ringrazio il professor Folli per il grande staff che ha creato.

Papilloma intraduttale della mammella - resezione bilaterale dotti galattofori.