Ospedale di Forlì

Non è possibile attendere tante ore al PS!!!

Purtroppo la nostra esperienza, quella di amici e parenti è sempre la stessa: tante, troppe, ore di attesa, dalle 4 in su, senza che 1 medico dia una occhiata veloce per poi attendere gli accertamenti. No, si attende nella nebbia più completa e se arrivano casi urgenti con l'ambulanza, i tempi si allungano ancora..
la gente è tanta, da anziani a bimbi, è mai possibile, ci chiediamo tutti, che non si possa far di meglio??? vedo che nella lista di medici ce ne sono tanti, ma vi assicuro che noi al massimo ne abbiam visti 2, con file interminabili. se stai mezzo male, dopo 4 ore vi assicuro che si sta peggio. per il trauma, il non poter prender nulla tipo analgesici (ovvio), la tensione e l'innervosimento di chi sta male e la preoccupazione per chi sta vicino al malato vanno alle stelle.
so che non è un primato solo di Forlì, ma non posso credere che i medici di turno al P.S. di Forlì siano sereni e soddisfatti della situazione.
Chiedo, a nome della mia famiglia, di quella di amici e tanti conoscenti forlivesi: ma non si possono aggiungere più medici quando il P.S. è stracolmo?
Oppure se ci sono idee alternative migliori ben vengano, ma così è invivibile! speriamo di non averne mai bisogno....

2 incidenti sul lavoro, 2 traumi di cui uno per caduta causata da un'auto (paziente: mio marito).