Ospedale di Forlì

Pessima esperienza

Sono arrivata con febbre a 40 che non mi scendeva con niente a casa. Arrivo, loro scocciati perché non sarei dovuta andare al pronto soccorso (dopo che il medico dell'ambulanza mi ha detto che lui non poteva aiutarmi diversamente se non portandomi in ospedale), mi scrivono febbre 38, dico: no, è superiore, è a 40, guardi bene! L'infermiera risponde: sì sì è uguale... Mi mettono in sala senza darmi assolutamente niente per la febbre, nonostante stessi malissimo. Ero quasi sfinita quando si sono decisi di mettermi una flebo.
Alla fine sono entrata nel pomeriggio e uscita il giorno dopo alle 8.00 del mattino. Il personale di notte, tranne una ragazza (non so il nome, mi è parso di sentire che si chiami Sara) molto educata e umana con tutti, l'ho trovato con grande dispiacere poco professionale. Quando ho chiesto il termometro perché mi sentivo la febbre alta, mi hanno risposto: prendi, misuratela!
Invece devo dire che il personale del mattino è stato gentile ed educato. Capisco che forse si sentano sotto pagati, o che siano in pochi, ma è una professione che si sceglie di fare, con consapevolezza.
Spero che nessuno dovrà subire lo stesso trattamento da me subìto.

Influenza, febbre a 40.