Dettagli Recensione

 
Ospedale di Forlì
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Sono stata 4 volte al PS in una settimana!!!

non so che commenti fare!! sono stata 4 volte al P.S. con dei dolori atroci a una gamba; tutte le volte, dopo svariate ore di attesa, mi facevano una flebo antidolorifica e poi a casa.. In una settimana questa cosa si è ripetuta 4 volte! Per fortuna sono andata a Cesena per una visita reumatologica e qui, appena mi hanno vista, mi hanno fatto una ecografia ai tessuti molli: è saltato fuori che avevo un'infezione in atto, avevo bisogno di essere ricoverata e iniziare urgentemente una terapia endovena antibiotica. Mi ripresento il giorno dopo al P.S. di Forlì e con l'ecografia in mano non mi volevano ancora ricoverare,; dopo varie dicussioni finalmente mi portano in reparto e subito iniziano a farmi le flebo!!! Ho passato 12 notti senza mai toccare il letto (9 a casa e 3 in ospedale) per il dolore fortissimo che avevo!!!
Dopo 1 settimana di ospedale sono stata dimessa.
Quello che continuo a chiedermi è: ma se non capitavo a Cesena come finiva? Cioè, dove e con che pericolo arrivava questa infezione????

Patologia trattata
Infezione a una gamba (non capita!).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
05 Gennaio, 2014
Purtroppo accedere in PS 4 volte in una settimana è segno che Lei non si è fatta valutare dal suo Medico di Famiglia... Una infezione ad una gamba può essere trattata a domicilio con terapia antibiotica per bocca...
1 risultati - visualizzati 1 - 1