Ospedale di Forlì

Complimenti davvero- Dott. Campanini e staff

Siamo appena stati dimessi, infatti ieri la mia bimba di 3 anni è stata sottoposta dal Dott. Campanini ad adenotonsillectomia causa gigantoipertrofia tonsillare + adenoidi ostruenti che le provocavano apnee durante il sonno.

Ci siamo trovati benissimo con il personale sia in reparto che in sala operatoria. Si sono dimostrati qualificati, professionali e disponibili a rispondere a qualunque dubbio e hanno dimostrato di saper trattare con bimbi anche piccolini accompagnandoli in maniera scherzosa ed empatica sin dagli esami pre-operatori.

Le stanze sono pulite, dotate di bagno in camera, televisore e poltrone reclinabili per i genitori che assistono la notte.
Vengono passati i pasti per il genitore che assiste.

Viene messo a disposizione un frigorifero/freezer per poter mettere i propri gelati/ghiaccioli destinati ai pazienti operati.

All'interno del reparto sono inoltre disponibili macchinette che distribuiscono alimenti e bevande e caffè.

Le dimissioni dei bimbi operati il giorno prima ( eravamo in tre) sono state veloci dato che eravamo già fuori alle 9:00 e si sono evitate le solite attese di ore che avrebbero solo fatto stufare i bambini.
Complimenti davvero!

Gigantoipertrofia tonsillare - adenoidi.