Dettagli Recensione

Ospedale di Forlì
Voto medio 

3.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

3.0

Tumore vescica

La mia esperienza al Morgagni risale al 2020 con un tumore allo stomaco e uno al polmone operati nell'arco di un paio di mesi a mio padre con esiti soddisfacenti e prendendo atto di quanto si diceva sul fatto che il Morgagni fosse un eccellenza, poi due anni fa purtroppo è comparso un tumore alla vescica sempre a mio padre e siccome eravamo stati soddisfatti in tutto anche sotto l'aspetto emotivo ed empatico degli operatori siamo tornati e abbiamo potuto constatare che l'urologia a nostro parere non è come gli altri reparti, ci siamo trovati malissimo, privi di informazioni dettagliate durante degenze, apatia e sempre impauriti a chiedere informazioni quasi a disturbare, dimissioni affrettate, infezione importante non riconosciuta e dimissioni precoci, nottata passata al pronto soccorso su una barella di sabato dalle 17 del pomeriggio perché non cera l'urologo in attesa della domenica mattina per andare in reparto, non una corsia preferenziale per oncologici come mio padre con drenaggi ai reni in attesa dell'intervento alla vescica, tutte cose ben lontane dai precedenti ricoveri in altri reparti, lasciati un po' al proprio destino, abbiamo cambiato prima dell'intervento e siamo andati a Rimini sotto il dottor Zaccaglino dove abbiamo ritrovato l'eccellenza che per noi vuol dire umanità, comprensione, ascolto, chiarezza e armonia giusta per superare questa grande difficoltà della malattia, con una corsia preferenziale in caso di urgenze e bisogno senza l'attesa del pronto soccorso, Rimini dà anche questo, intervento riuscito, speriamo nell'istologico, le mie opinioni spero aiutino a migliorare.

Patologia trattata
Tumore alla vescica muscolo infiltrante

Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Turb e lavaggi prima che diventasse muscolo invasivo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine