Ospedale di Forlì

Grandissima professionalità e umanità

Dopo essere stata operata dal professor Vicini, sono tornata a vivere. Un ringraziamento particolare anche all'otorino dott. Schiarea di Foligno, che è stato l'unico a riconoscere questa sindrome così rara, perchè aveva fatto un corso con il professor Vicini. Ho riscontrato in questo reparto una grandissima professionalità e tanta umanità nei confronti dei pazienti da parte del professor Vicini e da tutto lo staff medico e infermieristico, che ringrazio con tanta gratitudine.

Sindrome di Eagle.

Inviato da Fabio
26 Giugno, 2015
Da circa 4 anni io soffro di dolori sotto la mandibola che si manifestano solo alla digito-pressione o allorquando anche senza masticare metto cibo in bocca!
Mi è stato consigliato di fare richiesta di visita con il Prof. Vicini! Avrei bisogno di qualche consiglio pratico prima di contattare il professore! Come posso fare? Grazie.

Inviato da Mattia
24 Mag, 2022
Ciao, sei poi stata operata dal professor Vicini? Dovrei operarmi anche io da lui.
Grazie!!

Inviato da Rossana
07 Dicembre, 2022
Com’è andata con il dottor Vicini? Avete fatto l’operazione? Come state ora? Io ho fatto la prima infiltrazione e sono in una crisi totale…
Inviato da Rossana
07 Dicembre, 2022
Ciao, a me il dottore ha diagnosticato la sindrome un mese fa, adesso sto facendo le infiltrazioni.
Sono in crisi totale per il dolore, la mia è bilaterale ed ho paura di rimanere così per sempre..
Tu con l’operazione hai risolto? Che sintomi avevi?
Inviato da Maria
02 Aprile, 2024
Buongiorno, posso chiederle come sta?