Ospedale di Forlì

Ringraziamento per le cure ricevute

Quando non stiamo bene c'è d'augurarsi di trovare tutta quella professionalità, tempestività e, soprattutto, quell'umanità che ho trovato in tutto lo staff di otorinolaringoiatria dell'ospedale G.B. Morgagni- L. Pierantoni di Forlì, dove non solo mi sono sentita curata, ma anche capita. Grazie per la professionalità e cordialità dimostrate nei miei confronti, grazie a chi mi è stato vicino in tutte le mie vicissitudini rassicurandomi e dandomi quella forza necessaria per superare quel brutto periodo, mettendo a disposizione di una degente tutto il proprio sapere.
Grazie a tutti di cuore.

Ipertrofia sottolinguale.

Inviato da ANTONIO
05 Mag, 2013
Buongiorno,
mi chiamo Antonio Medei e sono di Terni.
Dato che devo subire la stessa operazione (sono in lista di attesa) avrei piacere di avere un riscontro/informazione sul reparto.
La ringrazio anticipatamente se vorrà essere cosi cortese da permettermi di entrare in contatto con lei Sig.ra Annalisa (le comunico per ogni necessità il mio numero di telefono: 3280252671).

Saluti e grazie.
Inviato da matilde
21 Settembre, 2013
In questi giorni ho letto la sua recensione sullo staff dell'ospedale di Forlì. Da circa una decina d'anni mi è stata diagnostica una marcatissima ipertrofia alla base lingua. Da poco sono stata in visita dal prof. Vicini, il quale mi ha messo in lista d'attesa per l'intervento e, considerata la gravità rilevata dalla polisonnografia, vorrebbe operarmi entro 60 gg. Mi piacerebbe mettermi in contatto con lei per capire alcune cose. Se mi può rispondere al mio indirizzo e-mail le sarei infinitamente grata e se volesse comunicare il suo numero di cell. la vorrei richiamare. Il mio numero è 349/4178467.
Resto in attesa e la saluto cordialmente. Grazie, Matilde Fissore

Inviato da matilde
21 Settembre, 2013
Buongiorno,
La ringrazio anticipatamente se vorrà essere cosi cortese da permettermi di entrare in contatto con lei, per chiederle alcune informazioni sull'intervento (il mio numero di cell. 3494178467).
Resto in attesa e cordialmente la saluto.

Inviato da MARIA GIOVANNA
12 Aprile, 2018
Buonasera, dovrei fare anche io lo stesso intervento.. lei è stato operato? Posso farle qualche domanda? Sono molto preoccupata..