Ospedale di Forlì

RINGRAZIAMENTO AL PROF. VICINI E A TUTTO LO STAFF

In questi giorni sono 5 anni che sono stato operato per Osas grave, subendo l'avanzamento bimascellare, sistemazione del setto nasale e intervento ai turbinati. Ho apprezzato la professionalità del prof. Vicini, il quale mi ha illustrato più volte, e con tutti i particolari, l'intervento cui sarei stato sottoposto. Altamente professionali anche tutto lo staff medico e il personale paramedico, che mi ha assistito in modo encomiabile durante tutto il periodo della mia degenza. Devo anche dire che ogni qualvolta che ho effettuato i controlli successivi e le polisonnografie di routine, sono sempre tornato con piacere in ospedale perché mi sentivo a mio agio. Preciso che io vivo a Palermo. Io ho risolto il mio problema e la qualità della mia vita è notevolmente migliorata e ancora adesso, a 5 anni di distanza, sento il bisogno di esternarvi la mia riconoscenza e vi dico GRAZIE.

Osas grave.

Inviato da MARINA
23 Giugno, 2016
Salve,
anch'io sono di Palermo e soffro di apnea notturna tipo severa. Mi domando; quali sono le prassi per accedere in ospedale? Ho trovato un numero ma non risponde nessuno. Come ha iniziato?
Le sarei grata se mi aiutasse a capire come e da dove iniziare!
Grazie,
Marina
Inviato da Alessandro
19 Luglio, 2016
Gentile sig. Salvatore, come la signora del precedente commento, anche io ho ESATTAMENTE le sue patologie ed esigenze.
Avrei piacere di poterle parlare.
Rimango in attesa di sue.

Fattoracci Alessandro
Frosinone cell. 339/2772228

Inviato da Alessandro
19 Luglio, 2016
Ho la sua stessa necessità.
Ha avuto un feedback?
Distinti saluti.
Inviato da Vicari Grazia
20 Marzo, 2017
Ciao Salvatore, anche mia figlia è stata visitata dal Prof. Vicini per OSAS severa ed è in lista per l'intervento; purtroppo i tempi sono molto lunghi.
Avrei piacere di contattarti per chiarirmi dei dubbi.
Grazie, un saluto.