Dettagli Recensione

Ospedale di Forlì
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Visita urgente di ginecologia

Mi sono sempre trovata bene, purtroppo questo appuntamento di mia figlia per metrorragia è stato un incubo.
Vengo da Cesena proprio per esperienze pregresse molto positive.
Oggi Venerdì 11 settembre è stato delirante.
Appuntamento alle ore 16, nessuno che ci accoglie al terzo piano di ginecologia, infermieri ci indirizzano al secondo piano dove neanche lì nessuno ci accoglie, aspettiamo un'ora e dopo aver chiesto con insistenza informazioni ad un'altra infermiera questa ci conferma che non è il posto giusto.
Torniamo al terzo piano dove finalmente dopo tanta insistenza e dopo averci trattato come se fossimo fuori di testa le infermiere chiedono informazioni alla dottoressa Strada che non ci risponde per mezzora, quindi a questo punto io e mia figlia di 17 anni decidiamo di andare via molto deluse dalla situazione e dal complesso delle infermiere che non ci hanno saputo indicare dove andare e cosa fare visto che neanche il foglio della prenotazione esiste perché si tratta di urgenza (così ci hanno detto).
Adesso alle ore 18:15 sono in sala d'attesa ad aspettare che mia figlia venga visitata con urgenza dalla dottoressa Strada...

Patologia trattata
Metrorragia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Visita urgente per metrorragia
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine