Ospedale di Forlì

D-Day Intervento 13 dicembre - Reparto OK

Sono stata ricoverata in questo reparto il 13 dicembre 2013 per asportazione di due miomi di circa 7 cm. ciascuno, di cui uno peduncolato e l'altro laterale posteriore intralegamentario. Sono venuta in questo ospedale in quanto il dr. Amadori è il mio ginecologo di fiducia. Ho molto apprezzato la sua professionalità nell'esecuzione dell'intervento, effettuato con la collaborazione della dr.ssa Bandini, nonchè la piena correttezza e chiarezza nell'illustrarmi i dettagli dell'intervento, nonché le rassicurazioni circa l'esito dell'intervento e la durata dello stesso, superiore a quanto stimato. Si sono distinte diverse infermiere per la loro umanità e cortesia: mi sono state particolarmente di aiuto nelle 48 ore successive. Ringrazio anche i diversi medici che si sono avvicendati per le varie visite di controllo nei giorni successivi, inclusa la dr.ssa Grimolizzi e il primario dott. Bertellini per la sua disponibilità. Un apprezzamento anche a tutte le altre persone che lavorano in questo reparto, svolgendo gli altri servizi.

Miomi multipli dell'utero, sindrome aderenziale.