Ospedale di Forlì

Rinascita grazie al Prof. Vicini e staff tutto

Non finirò mai di ringraziare il Prof. Vicini per avermi ridato il piacere di dormire ed il gusto di vivere con tutta l'energia di una volta. Ma andiamo per ordine: soffrivo da 5 anni di Apnee notturne e, dopo aver consultato molti specialisti, sono arrivato al Prof. Vicini, che mi ha dato la speranza e per ora la certezza di risolvere tale patologia. L'intervento è molto doloroso, ma i risultati sono eccezionali. Ringrazio tutto lo staff dal Prof. Vicini fino alle infermiere di sala, sempre gentilissime. GRAZIE.

Apnee notturne di tipo grave.

Inviato da stefano
02 Settembre, 2014
Per cortesia, potrebbe spiegare in che cosa consiste questa operazione? Grazie.
Inviato da paride
06 Novembre, 2014
Vorrei avere più notizie sul tipo di intervento, potrei avere il suo indirizzo e-mail per contattarla? Grazie.
Inviato da GIUSEPPE SERGI
05 Febbraio, 2015
DOVREI SOTTOPORMI ALLO STESSO INTERVENTO PER APNEE OSTRUTTIVE DI GRADO SEVERO.
LE SAREI MOLTO GRATO SE POTESSIMO INTERLOQUIRE VIA MAIL ALL'INDIRIZZO: giuseppesergi54@gmail.com
OPPURE TRAMITE IL MIO TELEFONO CHE E': 393/9666175.
GRAZIE IN ANTICIPO.
Inviato da viviana
22 Febbraio, 2015
Salve, faccio richiesta della sua e-mail, come gli utenti precedenti, dovendo affrontare la sua stessa operazione in questo ospedale.
Oppure se gentilmente mi ricontatta a questa e-mail: viviana_2008@libero.it
Grazie anticipatamente.
Inviato da MARIO
07 Agosto, 2015
Io soffro di apnea notturna e devo operarmi a settembre dal prof. Vicini
Vorrei avere delle notizie in merito..
Grazie mille, saluti
MARIO
Invio anche mio numero telefonico: 348/2649493
Inviato da benedetto
16 Agosto, 2015
Buongiorno, io sono affetto da Osas grave, potrei sapere come hai risolto?
Inviato da Andrea
20 Novembre, 2015
Buonasera Lorenzo,
anch'io soffro da 5 anni di apnee notturne di grado severo e dovrei affrontare la stessa operazione chirurgica. Mi piacerebbe avere altre info.
La mia e-mail: andrea@sedys.it

Inviato da Teresa
02 Dicembre, 2015
Buonasera, vorrei delle informazioni in merito all'intervento da lei subìto per mio figlio che soffre di apnee notturne. La ringrazio..

Inviato da Giuseppe
24 Dicembre, 2015
Ultimo aggiornamento:
24 Dicembre, 2015
Salve, gentilmente mi potrebbe contattare per informazioni sull'operazione? Perché pure io dovrò essere operato di apnea severa dal prof. Vicini.
LE SAREI MOLTO GRATO SE POTESSIMO INTERLOQUIRE VIA MAIL ALL'INDIRIZZO: giuseppedicostanzo.gvirgilio.it

Inviato da MARINA
23 Giugno, 2016
Salve, ho scoperto da poco di soffrire di apnee notturne di grado severo, ma la cosa che mi chiedo è, ad esempio: lei di cosa è stata operata per risolvere il problema? Il mio è dato, almeno credo, dal setto nasale deviato. Anche nel suo caso? Io sono di Palermo, cosa dovrei fare per una visita?
GRAZIE!