Dettagli Recensione

 
Ospedale di Forlì
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

positivo il ricovero

Mio padre è stato ricoverato nell'UO Geriatria post acuzie di Forli a giugno dopo essere sato ricoverato a causa del femore sx per proseguire la riabilitazione. Sono rimasto piacevolmente colpito dall'umanità, competenza ed enorme professionalità del personale medico, infermieristico e di assistenza di base. La sua degenza è stata complicata da un focolaio ai polmoni che gli ha rallentato la guarigione, ma grazie ai medici e, in modo particolare, la dottoressa Fiumi (disponibile, sorridente ed umana oltre che competente) la sua permanenza in reparto è stata piacevole.
Un ringraziamento particolare va fatto a tutte le infermiere e alle oss che hanno mostrato un'elevata professionalità ed umanità. Davvero grazie. Casadei.

Patologia trattata
frattura sottocapitata femore sx

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gian Luca Cimatti
17 Novembre, 2021
Come sta cambiando la Sanità pubblica forlivese. È avvilente vedere il proprio genitore agonizzare in una Casa di Riposo, fino a quando (e queste manovre le ho viste praticare a più malate e oggi tocca a me) andando a trovare tua madre, ti rendi conto che si aggrava giorno dopo giorno... abbandonata a sè stessa per motivi legati alla scarsità di personale infermieristico.
Poi un bel giorno ricevi una prima telefonata che ai più non allarma, è un semplice ricovero... ma non sanno che a breve ne arriverà un'altra, l'ultima.
1 risultati - visualizzati 1 - 1