Ospedale di Forlì

dottoressa Buci un angelo

Ho scoperto per caso di avere problemi di tiroide, in seguito ad analisi del sangue di routine.
Ho effettuato la mia prima visita con la dott.ssa Buci Lisa e di seguito i vari controlli e le varie sedute di day hospital per maggiori controlli. Tutto il personale è ottimo ma la dott.ssa Buci è un angelo.. Spero rimanga a lungo... Grazie mille.

TIROIDITE CRONICA AUTOIMMUNE (HASHIMOTO).

Inviato da Bruno
01 Aprile, 2011
Mi associo a quanto scritto da Serena a proposito della dott.ssa Lisa Buci.
Il riscontro di un nodulo tiroideo mi ha dato l'opportunità di conoscere la dottoressa. In occasione delle visite e i controlli di routine, protrattisi per alcuni mesi, ho avuto modo di apprezzare la sua professionalità, la sua gentilezza, il suo sguardo e voce tranquilizzanti.
Ebbene, sì, confermo:
è un angelo (con gli occhi azzurri)... Spero rimanga a lungo e di rivederla a settembre, in occasione del prossimo controllo.
Grazie mille dottoressa Lisa Buci.

Inviato da giusy
31 Gennaio, 2017
Mio marito è stato operato alla tiroide per carcinoma midollare; operazione tutto ok grazie al chirurgo dott. Zaccheroni Alberto.
Dopo siamo rimasti in questo reparto per controlli con la dott.ssa Gagliardi, che diceva che andava tutto bene, ma mio marito aveva sempre una calcitonina ballerina.. Quindi gli ho fatto fare un controllo a Baggiovara con la dott.ssa Brigante, che subito ha trovato che il carcinoma era tornato. Abbiamo fatto quindi l'ago aspirato e subito mi ha detto che deve operarsi.
Sono rimasta delusa, avevo fiducia nell'ospedale di Forlì, spero che la dottoressa Gagliardi dopo questa esperienza metta più attenzione quando fa l'ecografia. Non torneremo più a Forlì, ma ringrazierò sempre per l'ottima operazione il dott. Zaccheroni.