Dettagli Recensione

 
Ospedale di Forlì
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Se vuoi l'analgesia devi piangere in "greco"

Mi chiamo Silvia, ho partorito naturalmente. La faccio breve: se vuoi l'analgesia devi piangere in greco... Ti dicono le ostetriche che non sei ancora dilatata... troppo presto, troppo tardi.. Il problema è che come fai a sapere quanto sei dilatata? Non ti puoi autovisitare!!! Se ci si documenta sui siti di analgesia si può fare dai 2 cm.!!! Appena sono arrivata in Ospedale ho richiesto l'analgesia e dopo 6 ore di dolori mi hanno detto che gli esami che avevo fatto per epidurale non andavano bene e dovevo rifarli... Mi chiedo, non potevano guardarci subito????Dopodiché, dopo ore di doglie, mio marito che mi assisteva si è incavolato e gli ha detto: non è che fate il giochino... ovvero volete prendere tempo e arrivare al punto che non si può più fare analgesia? Allora le due ostetriche si sono guardate e mi hanno chiamato l'anestesista. Vorrei sapere perché si fa il primo mercoledì del mese al Morgagni la conferenza sull'epidurale e si dicono cose che poi in realtà non accadono? E' un problema di soldi e tempo fare subito epidurale? Soprattutto, quando una donna come me VUOLE L'ANESTESIA, ha tutti gli esami conformi e può farla... ed ha firmato l'informativa davanti all'anestesista durante il colloquio, è SACROSANTO DIRITTO!!! Perché cercano in tutti modi di boicottarla??? Bisognerebbe fare una bella petizione su questa cosa, perché io, e altre donne che hanno partorito, hanno avuto la stessa situazione. Vorrei fare una proposta: Perché non fanno come a Bologna... ovvero se vuoi l'epidurale devi pagare Euro 1000 e ce l'hai da subito!!!A me va BENE!!!! perché preferisco pagare che essere presa in giro da una struttura ospedaliera che si fa una bella pubblicità dicendoti che fa l'analgesia gratuitamente e poi cerca in tutti i modi di non fartela!!!

Patologia trattata
Parto.

Commenti

 
 
Per Ordine